[vc_row row_type=”1″][vc_column][vc_single_image image=”12120″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_column_text]
La Tenuta di Paganico vi aspetta domenica 3 giugno alla Festa della Messa al Pascolo
La festa itinerante si sviluppa in cinque tappe gastronomiche per festeggiare il bestiame al pascolo e degustare i prodotti biologici dell’azienda.
Quest’anno ci faranno compagnia la musica dei gruppi folkloristici maggerini maremmani che si alterneranno in una staffetta musicale, che ci accompagnerà per tutto il percorso.
Non potranno mancare gran cibo e il birrificio agricolo Broc. Vi aspetterà una bella e inaspettata sorpresa in collaborazione con l’associazione Partecipazione e Sviluppo!
Ore 10.00 – Ritrovo presso la Tenuta di Paganico (con parcheggio alla Tenuta ed alla stazione di Paganico)
con caffè in attesa del treno.
Partenza in treno in compagnia dei PICI ‘GNORANTI dalla stazione di Paganico per raggiungere la stazione di Roccastrada dove ci accoglieranno i CANTORI DI MOSCONA.
Inizio del percorso a piedi nel bosco dell’Arataia
L’itinerario, alla portata di grandi e bambini, si sviluppa per circa 6 chilometri nei sentieri boschivi della Tenuta
Si consigliano scarponi da trekking
Ritorno previsto per le ore 17.00 alla Stazione di Paganico (partenza del treno alle 16.50 dalla stazione di Roccastrada)
Un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Civitella Paganico
[/vc_column_text][vc_single_image image=”12105″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Ed ecco a voi un’anteprima delle tappe!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12220″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12148″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12145″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12211″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12147″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12221″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Tutta la carne proviene solo e soltanto dall’allevamento brado aziendale di bovini di razza Maremmana e suini di razza Cinta senese.
La pasta, il pane, i dolci sono fatti in casa con farine biologiche di grani antichi.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12096″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.facebook.com/groups/1378776605785369/about/”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”20px”][vc_column_text]
CANTORI DI
MOSCONA
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12093″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”12214″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
PRENOTAZIONE EVENTO
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]MESSA AL PASCOLO
Nel caso di prenotazione via whapp o e-mail specificare numero di partecipanti, numero di bambini, numero di vegetariani o vegani ecc…
PRENOTAZIONE TELEFONICA
Chiamare il 3348286004
PRENOTAZIONE VIA WHAPP
inviare messaggio o vocale al numero 3348286004
PRENOTAZIONE VIA MAIL
scoprire@tenutadipaganico.it
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
FORM DI PRENOTAZIONE
[/vc_column_text]